
Scopri L'arte di stare #dinuovoinsieme grazie a #lostileartois
"Together again, safely apart": prenota il tuo aperitivo in sicurezza a bordo di un'opera d'arte.
Un aperitivo galleggiante sui Navigli, in compagnia dei tuoi amici e della tua birra preferita: l’atmosfera perfetta per assaporare la vita in Stile Artois.
Stella Artois ti farà stare insieme ai tuoi amici e te ne farà conoscere di nuovi in totale sicurezza, sulla barca più safe e social di Milano.
Ideato da Stella Artois in collaborazione con lo Studio Number One fondato dallo street artist Shepard Fairey, il progetto trasforma una chiatta sul Naviglio Grande di Milano in un'opera d'arte.
In cosa consiste l'opera?
L'imbarcazione è suddivisa in aree ben definite, grazie a segnali a terra tracciati con colori brillanti e contrastanti. Ciascuna area è dedicata a un gruppo di amici, che può consumare l’aperitivo a bordo rispettando così il distanziamento sociale. Le linee fluide della street art non delimitano solo gli spazi, ma indicano anche il percorso da seguire per salire e scendere dalla barca senza entrare in contatto con gli altri gruppi.
L’installazione è stata realizzata a partire dal 4 luglio 2020 presso l’Old Truman Brewery a East London, e dopo aver fatto tappa a Milano ha portato al largo il suo messaggio, verso Stati Uniti, Sud Africa, Brasile, Canada e Messico.




video racconto
Condividere un momento unico con qualcuno che conta e bere un aperitivo su un’opera d’arte galleggiante: se ci sei venuto a trovare sul Naviglio Grande a Milano hai davvero assaporato #LoStileArtois. Se invece hai mancato l’appuntamento, scopri com’è andata con il nostro video racconto.